Eli e Max

Aneddoti


e…info su di noi


https://www.eliemax.it/wp-content/uploads/2020/04/elisa_v2-540x540.jpg

Elisa

Emozione, ansia, emozione, ansia, chi vincerà?

Il nostro percorso non è stato proprio convenzionale. Ci siamo conosciuti durante un progetto di lavoro e ci abbiamo messo un po’ a capire cosa potevamo essere l’uno per l’altra. Cambiare e rischiare, entrambi richiedono tempo e coraggio. Di Max amo moltissime cose, ma sicuramente spiccano la sua gentilezza, il suo essere brillante e la sua contagiosa simpatia. Si prende cura di me, con intelligenza, facendomi sorridere. Una cosa semplice, ma complicata allo stesso tempo. Non siamo due mezze mele, ci vedo più come due persone indipendenti, che insieme non si completano ma si migliorano. 6 anni di fidanzamento tra viaggi dall’altra parte del mondo, cambi di lavoro, di città, una nuova casa, sempre più vicini in tanti modi diversi.



Massimiliano

Alla fine mi sposa!

Non si può certo dire che sia stato un percorso in discesa, ma tutte le cose di grande valore si sa che richiedono un po’ di impegno. Molti si sono chiesti perchè aspettare così tanto, in realtà, piccolo segreto, l’anello lo avevo preso già da tempo…
Perchè non se lo meritava! No questo non me lo lascerà mai scrivere. Beh insomma, prima di legarsi per tutta la vita uno ci deve pensare bene no?
Io ci ho pensato bene e credo che una compagna migliore di Elisa non la troverò mai, nessuno mi è più necessario per continuare un viaggio che non posso
pianificare in ogni dettaglio.
Meglio affrettarsi prima che cambi idea!


https://www.eliemax.it/wp-content/uploads/2020/04/5fotoprofilomax-540x540.jpg